Decoriamo la casa...

Il ponte dell'Immacolata ci ha permesso di avere un po' di tempo per noi, per addobbare la casa, magari acquistare qualche regalo...
Ho fatto il classico presepe, ho decorato l'albero con tutti ciondoli e le palline fatte a mano che amo vedere sull'albero ogni anno, e ho radunato tutti miei personaggi stoffosi sul cassettone dell'ingresso, c'e' un presepio ( che vi ho gia' mostrato due anni fa qui), e c'e' un angelone di stoffa, ha una lunga veste decorata con la natività....eccolo :








Quest'anno per ben 10 minuti ho avuto anche un'aiutante...qui in famiglia tutti amano la casa decorata, ma nessuno MI AIUTA MAI!!!!




In ultimo....GRAZIE a tutte le lettrici che passano di qui, che lasciano commenti, e che mi hanno fatto i complimenti per la nuova veste del blog :) il merito non e' mio, ma di un'amica speciale :)

4 commenti:



Elena ha detto...

Complimenti davvero per la nuova veste del blog!!!
Ma il tuo presepe pupazzoso è stupendo... mi dai il tuo indirizzo e gli orari di qndo in casa non c'è nessuno :D lol!!!
Un bacione grande
Elena

Unknown ha detto...

maddai!! hai fatto tutto tu!!!la tua testata è stupenda e molto mommi style!!!

Letizia ha detto...

Complimenti per tutti i lavori super super belli!! Spero qualche volta passarai dal mio blog!

Gloria ha detto...

ne approfitto anche io per farti i complimenti per la nuova veste!
a fine settimana passerò da cucilandia perchè devo prendere un pò di stoffine e vorrei qualche info sui corsi, se ci sarai ci vedremo!
un abbraccio