Piccole bloggers crescono...

Stasera, tornando a casa dal solito rito-accompagnamento-a-calcio di Franci, trovo la Mimi che sta smanettando sul mio pc.
Pronta ad una sonora reprimenda mi avvicino, e lei mi dice serafica..." mamma...ho trovato questa foto sulla tua scrivania ( ..li' per essere scrappata...) , l'ho cercata tra le immagini perche' eravate TROPPO BELLE...e guarda come l'ho trasformata!!"
loro!


"...ah....mamma...ti ho fatto anche la tua....sei trooooooppo bella!"


mummy!

Ora....lei mi vede con gli occhi dell'amore ;o)...ma ROBY.....e' un caso che tu sia dietro a tutte le due foto :)????



6 commenti:



Barbara.c ha detto...

Mommiiiiiiiiii...........
siete bellissimeeee!!!!

Baci baci baci
Barbara

Anonimo ha detto...

Bellissimeeee e c'è pure la mitica Robyyyyy!!! :0)

Smack!

Lisse ha detto...

ohhhh! che belle foto! ma soprattutto quant'è dolce e brava tua figlia?

Ila ha detto...

la Freccia con la scritta Sexy mi ha fatto SKIANTARE dal ridereeeeeeeeeeee !!!!!
cmq ha ragione la mimi sei propio venuta bene :)

marina ha detto...

...la mia mamma dice sempre che la mela non cade mai lontana dall'albero ..e Micol è proprio "figlia di un'artista"
Siete troppo carine tutte sbrilluccicose!!!

Giuli ha detto...

fammi indovinare.. Micol sta attraversando l'età sbrillucicosa??? Diciamo che questo è un ottimo inizio per un futuro nel digitale. La scritta sexy è troppo forte!!!