Patterned vecchia...

...fa buon Layout !!!!
Il titolo mi e' venuto cosi' ;o)....chi mi conosce sa che non sono una fissata delle tendenze e delle mode, nello scrap come nella vita. Mi piace essere aggiornata, utilizzo volentieri le ultime novita', ma il mercato va sempre troppo veloce per i miei gusti ;o) quindi mi trovo spesso ad avere carte collezionate e mai usate e gia' diventate vecchie.

Pero'....finche' i loro colori o la loro texture continuano a piacere a ME...le ulilizzo molto volentieri :)

E se nello scrap vale la regola "non si butta via niente"...a maggior ragione la regola sara' valida anche per la povera, vecchia patterned...no :)?

Questa pagina dedicata alla nascita di mio nipote Gabriele l'ho realizzata con una "vecchia" carta embossata SEI, un ritaglio di "vecchia" Wild Asparagus (che bello spessore che hanno queste carte....) chee, se la memoria non mi inganna, erano di Scrapbookiando, ho aggiunto un po' di tendenza q.b., ( come nelle ricette) con un ritaglino di acetato Color Conspirancy, e un fiore di feltro ( le ultime due Hobby di carta) ; la tag nascosta ( Bohemia, regalino di Pao a Versailles l'anno scorso :oxxx ) cela il journaling.



I bottoncini li ho cuciti davvero ;o) sia sul gambo del fiore che all'angolo della tag:

In alto a destra ho fissato un orsetto ad una spillina da balia recuperata chisa' dove......


Infine la G azzurra sbriluccichina ( Li'l davis 2006.....) e' fissata sopra ad una chipboard che ho dipinto con l'acrilico nocciola chiaro:


5 commenti:



Anonimo ha detto...

decisamente bella e tenera :)!!

Paola P ha detto...

Che tenerezza!!!
La pagina è molto bella ma Gabrriele è proprio splendido!!!!!!
Paola P

Illy ha detto...

La pagina è davvero bella e non mi sembra affatto che le carte siano "datate"... Ma poi secondo me non è importante se la carta è nuova o vecchia, l'importante è che sia bella! Non voglio darmi regole nello scrap e non permetterò alle carte di limitarmi! Ciao - Illy -

Unknown ha detto...

vecchie o nuove, le belle carte rimangono tali!!! ... se poi usate con tanta eleganza e maestria, ancora di più!

Loredana ha detto...

una vera meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa