perche' Parigi...val bene una Messa!!!

...anche se Parigi non l'abbiamo proprio vista LOL!!!

Tre giorni di immersione TOTALE ( e senza boccaglio LOL) nello scrap, nelle chiacchiere, nelle corse, nelle risate, nelle VITTORIEEEEEEEEEEEEEE insieme ad un gruppo di amiche pazze scatenate!


La tour Eiffel e' comparsa al nostro orizzonte, tra mille lucine sfavillanti, al momento del decollo da Orly...ma a dispetto di cio', i tre giorni trascorsi a Versailles rimarranno negli annali !



Fare un resoconto dettagliato sarebbe quasi inutile, come sempre arrivo lunga, e altre l'hanno gia' fatto, ma posso dirvi che il clima che si respirava li' e' quasi indescrivibile:c'era profumo di creativita',fantasia, passione e divertimento.

Eravamo sistemate all'interno del bellissimo palazzo dei congressi, a due passi dalla reggia, e l'organizzazione francese e' stata quasi perfetta ogni tanto sparivano bicchieri e acqua calda per le tisane ;o)....ma a parte cio', la loro gentilezza e disponibilita' ad accontentare tutte e' stata encomiabile).Ogni tavolo, da 5 persone, era segnalato da un "totem", e la sera del sabato e' stato premiato il piu' bello: io avrei avuto serie difficolta' a decidere, erano TUTTI veramente particolari e articolati...........


Il nostro era un mazzo di fiori di feltro, montati sulle matite che poi ho lasciato come ricordo alle ragazze dei due tavoli e a qualche insegnante


Ci era stato chiesto di portare una nostra piccola foto, e sabato sera abbiamo scoperto a cosa serviva: dovevamo in 20 minuti fare un LO a 10 mani con le foto di tutte le ragazze del tavolo!

Ecco il nostro:
Il cuore "HDC girls", realizzato da pao, era al centro del totem...e' stato staccato e riciclato LOL !!!
I corsi...interessantissimi! Alcuni piu' elettrizzanti di altri, sicuramente quello "sfavillante" di FLO, e moooolto rilassante e piacevole il LO "ricamato" insieme a MOU.
Le sfide ci hanno visto non vincere ma TRIONFARE, e lo dico senza nessun tipo di falsa modestia, rispetto alla media internazionale di scrappers presenti:. abbiamo vinto ben 6 premi tra primi e secondi posti, piu' il premio al LO del tavolo...siamo state addirittura ringraziate da Celine per il...ehm....casino fatto ad ogni premio assegnato ad una di noi LOL!

Non siamo riuscite a visitare la reggia, ma abbiamo fatto un lungo giro sabato mattina per arrivare al Palazzo dei congressi attraversando il parco, e questo e' quello che e' successo a me che ero stanchissima...mi sono ridotta COSI'!!!!


Questa foto l'ho scattata soltanto per Lory ;o) e lei capira' perche'.... e' la coda alla toilette esterna della reggia LOL!! Il momento piu' esilarante era comunque il ritorno in albergo alla sera:come povere disperate ci ranicchiavamo nel furgone di Sabry, lei alla guida, Patty al navigatore, e in 8-dico-8 chiuse dietro nel cassone!! La prima sera una ragazza francese e' venuta a fotografarci!! Ecco la prova schiacciante: Patty che ci chiude dentro!Per fortuna c'era una luce da accendere..le curve erano il momento piu' critico ;o)


E infine, eccoci allo stand, e qualche particolare in giro per la Versailles storica (cittadina DELIZIOSA, trés charmant!!)






10 commenti:



marina ha detto...

Avventura fantastica...
momenti così belli, trascorsi con le amiche, credo ti rimarranno nel cuore per sempre!

Francesca ha detto...

Che belle che siete!!!!Mi piace leggere i vostri racconti e vedere le vostre foto...per un attimo mi sembra di essere lì...grazie!!!

Manu ha detto...

grazie anche da me! è sempre bello leggerti, anche se arrivi lunga ;)!
ciaoooooooqbsxwuv

Cristina ha detto...

Che bello leggere i vs. racconti!!!
Deve essere stata un esperienza davvero fantastica!!!
E BRAVOOOO a tutte voi, avete tenuto alta la bandiera italiana!!
Complimentiii!

AmicheScrappose ha detto...

woooooooooooooooooooow!!!!

by paLLina

taty ha detto...

CHE BELLE CHE ERAVATEEEEEEEEEE
E QUANTO VI SIETE DIVERTITEEEEEE
E IO ROSICOOOOOOOOO
BACIOOOOOOO

Daniela ha detto...

Sempre belle coinvolgenti e contagiose. Mi sembra di vivere anch'io le vostre avventure come un film alla tv. E soprattutto BRAVEEEEE!!!! Baci
daniela

Anonimo ha detto...

Che racconto! E che fotoooo ... mamma mia ma dov'era quello scheletro gigante? Se ero lì me l'ero fatta sotto dalla paura ... anche perchè nemmeno sarei potuta andare in bagno vista la fila!!!

P.s. Ho visto che mi hai aggiunto ma addirittura tra i preferiti e non tra "i blog amici"!!!

Ci sarai a Napoli?

Vale ha detto...

Che belle foto e che invidia....

Giuli ha detto...

W l'Italie!!!
Avete vinto tutto voi... il prossimo anno non vi faranno più entrare!! VERGOGNAAAAAAAA!!!!!!!
(In senso buono, logically!)