...Ma che caldo fa??????





Reduce dai 41 gradi del Meeting Toscana di Prato....dove non ci siamo liquefatte solo per la presenza di un ventilatore...e per la voglia che avevamo di stare insieme :)....eccomi dalla mia postazione estiva genovese a postarvi l'ultimo LO sulla crociera ( e l'album avanza .....)
Racconta per immagini la tappa di Efeso, il tour alla parte storica ( splendida!!!) e ha un journaling stringatissimo ( su "notes" di Color Conspirancy, da Scrapbookiando, come le carte 3bugsinarug e la carta di fondo)
L'alternativa era raccontare TUTTO su Efeso e la sua storia......


7 commenti:



taty ha detto...

BELLISSIMO LO....
E' STATO DAVVERO UN BEL MEETING...
BACIOOOOOOOOOOOOOO

Manu ha detto...

inutile commentare le pagine perchè non c'è niente da dire, basta contemplarle con sguardo sognante... ma volevo dirti che sono stata felicissima di conoscerti, anche se sono stata per tutta la giornata come su un altro pianeta, ero troppo emozionata!!! sono stata benissimo insieme a voi... un bacione e grazie per le foto (mi rubo anche quest'ultima con Lory:)!!)

Patty ha detto...

Bellissima pagina mommi, sei a buon punto con l'album crociera...a differenza di me che non l'ho ancora incominciato, ma stasera ho almeno stampato la foto che voglio usare per la prima pagina.......

marina ha detto...

.... ma come sei al mare e hai tempo per scrappare???
ogni pagina di quest'album è sempre più bella...ma come ti sentirai quando l'album sarà teminato??...non dirmi che ripartirai per un'altra crociera!!!!

Anonimo ha detto...

che invidia non essesrci stata....nè al meeting nè in crociera.....accidenti al traffico! Ero partita anche presto!!!! Baci bolognesi Mommi.

Zia Dantè ha detto...

Il caldo era tanto ma il divertimento delle scrapper è stato superiore - anche io che non faccio scrap mi sono divertita - Mommi ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

Finita nella cartella scopiazzo ... :0) Belle pagine ... complimenti come sempre!