....Taggata !!!

Nuova nuova del mondo dei blog...ma gia' taggata!!!
Questo significa che un'amica di Blog (Annamaria) mi ha "scelta" per scrivere un post...argomento: "le 5 cose che non tutti sanno di me"
ARGOMENTO DIFFICILISSIMO (... ma lo dicono tutte pare LOL !!..) perche' parlo cosi' tanto di me...che trovare qcs che non tutti sanno e' davvero dura. Ci provo:
1-tutti dicono che sono una persona solare...ma dovrebbero vedermi nei giorni di pioggia:sono assolutamente metereopatica, mi si abbassa non solo il tono dell'umore, ma anche la voglia di creare, la voglia di fare, di parlare...insomma, la "patologia" perfetta per una che e' nata con i piedi a mollo nel mare e si e' trasferita a Bologna :) !
2-adoro i dolci..in maniera cosi' fotrte che potrei vivere SOLO di dolce a colazione, pranzo, cena e spuntini vari..ma non mi piacciono le "schifezzine" tipo merendine e impiastri vari...un bel ciambellone, una buona brioche e mi fate felice :)
3-vorrei viaggiare tanto, e liberamente, non solo per vacanza...ma detesto gli aereoporti, mi danno un senso di provvisorieta'..mi fanno ( non ridete!! ) lo stesso effetto di certi ospedali...dove tutti sono un numero, in questo caso un biglietto...e non ho paura dell'aereo...proprio detesto gli aereoporti :(.. i tempi di attesa, i ritardi etc, perdipiu' vissuti in mezzo alla folla.
4-in casa mi chiamano "streghetta" perche' ho avuto piu' volte episodi di telepatia, soprattutto con persone molto amate..o sensazioni di pericolo, non verso una persona in particolare, era una sorta di malessere alla bocca dello stomaco....scoprendo solo dopo che in quel preciso istante stava succedendo qualcosa di brutto a qualcuno che amavo.
5-non amo la solitudine, in casa ovunque io stazioni c'e' una televisione accesa a farmi compagnia, anche se non la guardo e il piu' delle volte non la ascolto neppure..
bene, adesso tocca a me taggare qualcuno...Pao, Simo,e Sabry...TAGGATE !!!!!!!!!!!!!

0 commenti: