Per cominciare la settimana..

...Vi lascio un suggerimento.
Se amate le nuove tendenze scrap, l'utilizzo di particolari forme, o disegni......andate a leggere qui
Le ragazze di questo DT sono stra-or-di-na-rie :)

Blog neonato

E con l'augurio di buon S.Faustino ( santo dimenticato LOL ma che protegge i tanti non-s.valentinosi.....), vi segnalo questo nuovo blog, nato giusto giusto stanotte :)
E' di una cara amica dalle mani d'oro, spero che cominci a postare tanto perche' ha sempre fatto dei lavoretti splendidi :)
In bocca al lupo Patty!!

Image and video hosting by TinyPic

Buon S.Valentino a tutte voi!
A chi ama ed è amata, a chi ama l'amore , a chi non sa amare


Minialbum a borsetta

L'idea originale e' di Sara, lei l'ha creato e l'ha proposto a Prato lo scorso meeting.
Io ho cambiato le carte, e l'ho adattato per regalarlo a mia figlia, con le foto che lei scatta insieme alle sue amiche.
Carte Color Conspiracy di Scrappando, abbllimenti e nastri di Hobby di carta












....contenta Sara :) ???

CROCIERA E CONCORSI

Siamo a ridosso dalla partenza.....e Hobby di carta ha pensato di indire un concorso, aperto a italiane e straniere ( vediamo se riusciamo a battere il numero di straniere dell'anno scorso!), potete vedere tutte le info nell'articolo a lato del post.
Partecipate numerose!!!!!!!!!!!!!! I corsi sono immodestamente splendidi ;o)..e la crociera...beh.....andate a fare un giro qui, e magari anche qui.....

......e decidete se volete fare insieme a noi, insieme a tante scrappers come VOI, una vacanza del genere :)

Quando la sfida chiama...

...bisogna raccoglierla :)

A proposito di quella mia con Pao ( assolutamente divertente), ecco la sua versione di"scrappalafotodellepiccolette", relativa al mio post di qualche giorno fa...

E per sfide più "istituzionali", ecco quanto ho realizzato per la sfida mensile di Hobby di carta , uno sketch con OBBLIGO di inserire un fiore fatto a mano dove indicato...:


e quello per Scrappando, questa si' che e' stata una sfidona per noi "vecchie" scrappers...."rinnoviamo il Color Blocking"...una tecnica datata ma sempre molto d'impatto a mio parere, ha segnato un'epoca nello scrap d'oltreoceano...

Mi raccomando, i premi Sono succosisimi...quindi PARTECIPATE NUMEROSE!!!!

Lunedì Pao ha lanciato a noi amiche la mini sfida ( o mini crop e' meglio dire...) di utilizzare lo sketch 120 di Pencillines, disegnato da Celine Navarro.


Questo e' il mio....intanto vado avanti con le pagine 12" del Pacs 2008 :)
I materiali sono Color Conspiracy, di Hobby di carta come i nastrini ,le chipboard sono di Scrappando, e il tulle mi e' stato regalato da Stefania allo scorso meeting Emiliano :)





Vi invito ad andare a sbirciare le pagine di Pao e Patty...in attesa di quelle di Mely e Sabry :)


OT ... ma non molto


OT: Off Topics, fuori argomento.

Ma l'ho sempre detto che qui non si parla solo di scrap....per cui mi faccio portavoce del negozio con cui collaboro per il cucito creativo, e vi invito tutte all' inaugurazione ufficiale dei nuovi spazi :)

21 e 22 Febbraio, 2 giorni insieme a noi, dalle 10 alle 19 circa....vi aspetto.....io saro' presente la domenica, e sempre domenica, sarà presente Mariarita Giuliani, di Un mondo di fantasia, con i suoi meraigliosi lavori, tutte le realizzazioni e i modelli in vendita della nuova collezione primaverile :)


Scraplift 3

Che bello....lo scraplift ASI ( sul forum) sta diventando un appuntamento settimanale fisso :)
Ieri sera la pagina proposta era di S.Tidwell, una GURU dello scrap.
Stile molto diverso al mio ( ma io...ho uno stile??) ma secondo me adattissimo a incorniciare una foto buffa :)

materiali Scrappando e Hobby di carta

Le inconsapevoli protagoniste sono mia figlia...e la figlia di Pao, quando durante una vacanza nel lontano 1998 si scatenavano a ritmo di danza in un villaggio turistico...la cosa buffa è che a distanza di 10 anni sono diventate quello che promettevano: una campionessa di ginnastica ritmica e una ballerina :)

Dedicata a voi , Mimi e Kikka...sperando non vi arrabbiate ;oPP

E questa è l'originale: