Qualcuno ha partecipato col bimbo...
Qualcuno ha corso col cane ( e regolare maglietta della corsa..l'ho presa anche a Charlie ma non ho avuto cuore (per le caviglie dei partecipanti) di portarlo con me..
Chi correva spingendo una carriola...
E poi c'erano gli altrettanti mitici di SoSushi ( ottimo...) con deliziosi tutù rosa...persino la Cucinotta e la Banfi, madrina della manifestazione, sono salite sul palco indossando uno di questi :o) :
PER LA CRONACA...c'erano tre premi in palio per le squadre...il SoSushi ha vinto per la più numerosa, gli Scarriolati di Ravenna per la più originale..e NOI PER LA PIU' SIMPATICA!!!!!!
Ci hanno fatto foto, intervistato, filmato per la RAI..insomma possimo vergognarci ufficialmente :o)
Ho avuto anche il piacere di incontrare Barbara..anche lei in corsa con sorella, marito e figli...e può confermare quanto fossimo ridicole ;o)
Una carrellata di foto..per ragioni di comodità avevo la "piccola" di mimi, si scollegava dalle batterie ogni due per tre...ma il ricordo di una mattinata speciale mi rimarrà dentro parecchio tempo....non solo per le risate, ma soprattutto per la partecipazione che si sentiva...eravamo seimila persone, e tra loro 400 "donne in rosa"..orgogliose di essere lì.....e non ho potuto fare a meno di pensare a chi non ce l'ha fatta..amiche, coetanee...Roby, Francesca, Monica...un bacio a voi tre...
LA PARTENZA:
IL RITORNO AI GIARDINI MARGHERITA:
IL NOSTRO TEMPO ALL'ARRIVO! :
E INFINE....I PALLONCINI CHE SI ALZAVANO IN VOLO..
PER PORTARE LONTANO LO SPIRITO DI QUESTA CORSA....


Grazie a Maria e Laura, compagne di questo week end :o) ... a Marianna, che mi ha coinvolto ....e l'aperitivo di festeggiamento era ottimo!!!!!! il primo Sushi della mia vita :o)
