THIENEEEEEEEEEEE arriviamooooooooooo

Meno 2 gg nel nostro conto alla rovescia, e dopodomani Thiene sarà pacificamente invasa dalle scrappers!!!

Sabato 28 e domenica 29 giugno, si svolgera' l'attesissimo meeting nazionale dell'ASI ( Associazione Scrapbooking Italia), tutte le socie ( e siamo piu' di 300!!!!!) sono state invitate, ma anche tutte le scrappers non iscritte, le curiose, le crafters, le hobbiste sono invitatissime a visitare il padiglione della fiera che ci ospitera', ci saranno corsi ( gratuiti per le socie, dietro minimo contributo per le non associate), spazi shop, crop liberi e concorsi :)

ci divertiremo insieme due giorni grazie al nostro hobby preferito :)

VI ASPETTIAMO NUMEROSE!!!!



OT: BIANCA P. ....scrivimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aiuto aiuto...ho cancellato per errore una mail di Bianca P., che mi aveva contattata nei giorni scorsi tramite il Blog.
Bianca P......se ci sei batti un colpo e scrivimi di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Patterned vecchia...

...fa buon Layout !!!!
Il titolo mi e' venuto cosi' ;o)....chi mi conosce sa che non sono una fissata delle tendenze e delle mode, nello scrap come nella vita. Mi piace essere aggiornata, utilizzo volentieri le ultime novita', ma il mercato va sempre troppo veloce per i miei gusti ;o) quindi mi trovo spesso ad avere carte collezionate e mai usate e gia' diventate vecchie.

Pero'....finche' i loro colori o la loro texture continuano a piacere a ME...le ulilizzo molto volentieri :)

E se nello scrap vale la regola "non si butta via niente"...a maggior ragione la regola sara' valida anche per la povera, vecchia patterned...no :)?

Questa pagina dedicata alla nascita di mio nipote Gabriele l'ho realizzata con una "vecchia" carta embossata SEI, un ritaglio di "vecchia" Wild Asparagus (che bello spessore che hanno queste carte....) chee, se la memoria non mi inganna, erano di Scrapbookiando, ho aggiunto un po' di tendenza q.b., ( come nelle ricette) con un ritaglino di acetato Color Conspirancy, e un fiore di feltro ( le ultime due Hobby di carta) ; la tag nascosta ( Bohemia, regalino di Pao a Versailles l'anno scorso :oxxx ) cela il journaling.



I bottoncini li ho cuciti davvero ;o) sia sul gambo del fiore che all'angolo della tag:

In alto a destra ho fissato un orsetto ad una spillina da balia recuperata chisa' dove......


Infine la G azzurra sbriluccichina ( Li'l davis 2006.....) e' fissata sopra ad una chipboard che ho dipinto con l'acrilico nocciola chiaro:


Sex and the scrap...

Ebbene si'...chi tra noi non si e' sentita almeno una volta un po' Samantha...un po' Carrie...un po' Miranda :)???????????????
Il film dell'anno sta spopolando, ma anche noi, tra amiche, spettegoliamo, parliamo, ridiamo e scherziamo anche su argomenti tabu'.
E mi metto in gioco...insieme due amicISSIME, se cosi' si puo' dire....Sabry e m.Elena detta Mely ( o MelA...da mio figlio!)
Ovviamente i discorsi restano top secret :)ma il risultato e' un LO in tre versioni...questa e' la mia, aspetto quella di sabry...e aspettandoche Mely FINALMENTE SI DECIDA A FARSI IL BLOG per vedere pubblicata la sua...gliela pubblico io ;o)









E come anticipato, ecco la versione di Mely...sempre in attesa del suo blog con lo sfondo blu mare :) :





E finalmente ( intanto Mely al momento di questa aggiunta, il blog l'ha aperto ;oP....) la versione allegrissima di Sabry:) :


Urban lily

E' un tipo di carta piuttosto sottile, io di solito preferisco carte piu' ..."tattili", con piu' spesore, mi piace strapparle, sporcarle sui bordi, sovrapporle donando spessore alle pagine.

Pero' sono facili da usare, divertenti, con soggetti adatti a LOs facili e veloci.

Questo l'ho fatto aggiungendo solo qualche abbellimento Color conspirancy, stessi colori delle Urban lily, due pinguini comprati da Accessorize ( si trovano degli stickers CARINISSIMI nei negozi piu' impensati!!!) e delle stelline di strass Hobby di carta per enfatizzare un po' le stelle stampate sulla carta.




" 100% V° B !! "

Finita la scuola...finito un altro ciclo, Francesco lascia le elementari e dal prossimo settembre non avro' piu' bambini ( ...bambini.......) da accompagnare a scuola.


Ho preparato una pagina con la foto di classe scattata il giorno della loro ultima recita, intitolata appunto " 100% V°B".


Probabilmente tutte le mamme e tutte le maestre provano quello che provo io alla fine di un ciclo, ma questa e' stata davvero una classe speciale, per gli alunni, e le maestre che l'hanno portata avanti.

Grazie Morena, grazie Mariella.

Sono felice che Francesco sia cresciuto insieme a voi !


norta a margine: la foto non e' incollata, ma e' fissata solo con i photo corner neri, perche' sul retro ci sono tutte le firme e le dediche ;o) quindi anche gli abbellimenti SOPRA alla foto NON sono attaccati anche alla carta.....ma solo alla foto.

ci vediamo on line :)

Cucu'...venite un po' a trovarci sul forum dell'ASI, venerdi' 13 :) ( combattiamo insieme le superstizioni!!!)
ecco casa faremo...............


Piccola preview

Un veloce saluto da genova...dove speravo in tre giorni di mare...e invece il tempo non ci hamolto assistito.
Tempo di fine scuola e regalini alle maestre..vi mando una preview del nuovo articolo su Hobby di carta...andate a sbirciare ;o)