E ancora per un po' niente scrap :(

O meglio....ancora scrap, ma ancora lavoro su commissione (comincio a non poterne piu'...e misa che non ripetero' l'esperienza...)
Per fortuna la mia oasi creativa e' qui , dove e' vero, cucio per lavoro, ma libera di inventare, visto che su commissione, per scelta, non realizziamo niente, anche se tutti campioni sono acquistabili (almeno, la maggior parte di essi!), e quindi mi scateno con le mie amate borse, l'oggettistica, e qualche copertina da divano.

Altre volte riesco a cucicchiare anche a casa, e questo regalino e' stato realizzato tempo fa per una amica che mi ha portato lo scrap (anzi, che mi ha portato Sabry!), che ha una smodata passione per i gufi!




E' una busta porta trucchi, o porta chiavi-cellulare etc...., in feltro ( quello vero, bello, di lana nepalese...)e direi che sia stato apprezzato ;o)

Quando si scrappa

per se' stesse, e' sempre bello condividere i propri lavori, e un po' delle proprie emozioni.
Ma...quando si scrappa su commissione....non solo e' meno divertente, meno coinvolgente, ma soprattutto, non si possono mettere on line foto di altri.
Sinceramente, quelle tristezze di visi oscurati dai filtri non mi piacciono nemmeno un po', l'occhio cade li' sopra inevitabilmente...vero? e si perde il senso dell'intera pagina.

E siccome ho una luuuuuunghissimo album da consegnare a breve, diviso in prima comunione, viaggio in Lapponia, gita a Roma, e Circo di montecarlo .....(argomenti disparati, e molte pagine per ogni argomento...) non posso farvi vedere nulla :(

Ma GIURO sto scrappando a piu' non posso :(
nel frattempo, siccome la mattinata lavorativa e' doverosamente dedicata al cucito, mi sto scatenando con le mie amate borse ;o)

Andate a vedere qui cosa ho finito ieri...e lasciatemi un commento se vi piace ;o)

No..non e' scrap ma quasi..

Non vi ispira questa collezione anni '60??


beh...si'...non sono carte...ma sono comunque una gioia per gli occhi :)


Ieri in negozio ho realizzato questa borsina, e naturalmente ho pensato " gli anni 60 dilagano anche qui", oltre che in alcune collezioni scrap!






Se siete della zona di bologna, e avete voglia di realizzarne una, andate qui e contattatemi :)
E nel frattempo, dopo una settimana di intenso fervore per ridare un aspetto UMANO alla zona scrap,ho finalmente ricominciato a scrappare ( un'epopea, visto che cerco anche di mantenere l'ordine appena acquisito...)
La prima pagina, fondamentale, è quella dei buoni propositi per il concorso "la scrapper dell'anno" lanciato sul forum dell'ASI.



Natale e' passato...ma io oggi ho trovato un regalo

Sapevo che stamane in negozio ci sarebbero state due buste per me,recapitate durante le mie vacanze.
Uno era lo swap organizzato nel mio storico gruppo di amiche, Monica mi ha mandato una candela rossa circondata da un ricamo su lino SPLENDIDO!!!!!!!!
L'altra busta era di M.Elena.
Che mi tempestava di sms per sapere se ero arivata in negozio e l'avevo aperto.
Dopo averlo aperto ho capito.
E mi sono scese le lacrime.
Mi ha letteralmente costruito l'album del battesimo di Carlotta,per la quale mi ha voluta come madrina ( e li' ho capito come mai ne' lei ne' la sua socia Sabry mi mandavano mai le foto...............).
E ha aggiunto una parte scritta che mi ha toccato il cuore.
grazie M.Elena, ti voglio bene
mommi






















Nastri e nastrini...voglia d'ordine!

Oggi sono capitata per caso qui, e mi ha colpito questa foto:

Credo di aver trovato il MIO metodo per archiviare i nastri che ho :)
mommi